IL TURISMO ENOGASTRONOMICO AI TEMPI DEL COVID-19


Benvenuto!

 

Il turismo, incluso il turismo enogastronomico, è tra i settori che risentiranno maggiormente degli effetti di lungo periodo della pandemia di COVID-19. Insieme, possiamo aiutarlo!

Compilando questo facile questionario composto da 9  brevi sezioni (circa 10 minuti totali), ci permetterai di raccogliere informazioni utili agli operatori del settore, come agenzie turistiche e cantine, per programmare la ripresa post pandemia

ATTENZIONE! affinchè i dati siano validi, è fondamentale compilare il sondaggio fino alla fine!

Le informazioni saranno completamente anonime, nel rispetto della legge sulla privacy, e verranno utilizzate esclusivamente per scopi scientifici.

Si consiglia di accompagnare la compilazione del questionario con un buon calice di vino! laugh

 

Nota sulla privacy
Questa indagine è anonima.
Il set di risposte fornite non contiene alcuna informazione relativa a chi ha compilato l'indagine a meno che alcune delle domande non lo abbiano richiesto esplicitamente. Se è stato usato un codice identificativo per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice identificativo permette quindi solo di sapere se il questionario è stato completato o meno (e quindi di gestire eventuali e-mail di sollecito, messaggi di proroga ecc.) ma non consente di risalire al contenuto delle risposte. Le risposte, infatti, sono registrate in un diverso database.