Buongiorno,
In qualità di soggetto proponente progetto con il GAL Prealpi e Dolomiti.
Le chiediamo la cortesia di completare il seguente questionario.
Questa indagine intende misurare il valore aggiunto di LEADER utilizzando la metodologia proposta dal Rete Europea della Politica Agricola Comune.
L'indagine si compone di tre questionari: uno allo staff del GAL, un secondo ai soci del GAL e il terzo ai beneficiari delle tipologie di intervento attivate dal GAL nell'ambito del CSR.
I dati raccolti saranno un prezioso supporto per il GAL per monitorare e valutare il suo impatto sul territorio.
Il questionario si compone di 27 domande.
La ringraziamo per la Sua disponibilità e per il Suo contributo alla raccolta dati.
Il direttore e lo staff del GAL Prealpi e Dolomiti assieme al gruppo di ricerca del Dipartimento Territorio e Sistemi Agro-Forestali (TESAF) dell'università degli studi di Padova.
LEADER è un programma europeo inserito nella Politica Agricola Comune (PAC) che sostiene lo sviluppo delle aree rurali. La sua particolarità è che le idee e i progetti nascono dal territorio, grazie alla collaborazione tra enti pubblici, imprese e associazioni, coordinati dal Gruppo di Azione Locale (GAL).
LEADER non è solo un finanziamento, ma un modo di lavorare insieme per far crescere il territorio. Per questo motivo è importante valutarlo.
Sulla base di questa premessa, Le chiediamo di esprimere la Sua valutazione sui seguenti quesiti.
Ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR), le forniremo l'informativa sulla privacy completa, che può consultare cliccando qui [link all'informativa completa]. Fornendo i dati richiesti e proseguendo con il questionario, dichiara di aver compreso e accettato i termini per il trattamento dei dati personali ai fini indicati.
Ci sono 27 domande in questa indagine.