Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Applicabilità e valenza dello standard ISO 56002

 

L'indagine intende valutare la comprensibilità e la valenza delle linee guida proposte dallo standard ISO 56002 per la progettazione, implementazione e utilizzo di un sistema di gestione dell'innovazione.


 

 

Siamo Ettore Bolisani ed Enrico Scarso docenti dell'Università di Padova e ti chiediamo la cortesia di dedicarci pochi minuti del tuo tempo per partecipare alla nostra indagine.

 

Le domande che seguono hanno lo scopo di valutare la comprensibilità e la valenza delle linee guida proposte dallo standard ISO 56002 per la progettazione, implementazione e utilizzo di un sistema di gestione dell'innovazione.

 

La partecipazione è anonima, e non verranno raccolti dati personali come nome, e-mail, indirizzo IP.

 

I dati raccolti saranno sottoposti ad elaborazioni statistiche e utilizzati per la redazione di rapporti scientifici.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattarci utilizzando le nostre mail istituzionali:

Prof. Ettore Bolisani, ettore.bolisani@unipd.it

Prof. Enrico Scarso, enrico.scarso@unipd.it

Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice partecipante per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici partecipante alle risposte all'indagine.