Toggle navigation Caricare il questionario incompleto 0% predefinito Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser. Analisi delle preferenze del consumatore L'indagine è finalizzata a raccogliere dati utili per uno studio sull'impatto dei social media sulle scelte d'acquisto e sulle preferenze dei consumatori. Ci sono 34 domande in questa indagine. Questa indagine è anonima. La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente. Se è stato usato un codice partecipante per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici partecipante alle risposte all'indagine. Avanti Caricare il questionario incompleto ×